Salve a tutti! Dovrò fare una gastroscopia, visto che ho paura di vedere quando mi infilano il tubo
3
risposte
Salve a tutti! Dovrò fare una gastroscopia, visto che ho paura di vedere quando mi infilano il tubo e di capire cosa succede vi chiedo se la sedazione con midazolam e fentanest e una sedazione che mi addormento e non capisco niente ho sarò cosciente? Grazie!
Buongiorno, midazolam + fentanest è una sedazione troppo pesante e potrebbe avere problemi di risveglio. Sarà sufficiente il solo midazolam e alla termine non ricorderà nulla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La sua domanda è poco chiara. Esistono sedazioni più leggere (midazolam) e altre più pesanti (midazolam in associazione ad altri farmaci come gli oppiacei), dipende appunto dal livello di “incoscienza” che è opportuno raggiungere. Sono procedure che vanno condivise con l’equipe che realizzerà l’esame. I colleghi sapranno consigliarla e insieme a lei potrete programmare l’intervento in sicurezza.
Se ben dosati non sente assolutamente nulla.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.