Salve a tutti dottori, ho bisogno di un aiuto in quanto sto toccando il fondo.. Inizia tutto il 25

1 risposte
Salve a tutti dottori, ho bisogno di un aiuto in quanto sto toccando il fondo..
Inizia tutto il 25 giugno mentre giocavo a calcio il mio ginocchio si gira e sento crack.
In pronto soccorso dopo rx mi dicono che c'è una frattura del piatto tibiale e di tornare il giorno dopo.
Il giorno seguente dopo la tac, il referto è: frattura spina tibiale con dinserzione lca e rottura menisco a manico di secchio.
Dopo 3 giorni mi chiamano per essere operato e mi dicono che non sarà proprio un operazione facile.
Dopo l'operazione mi dicono che è andata benissimo, la spina tibiale rimessa in sede , menisco suturato e un bottone che tiene lca.. niente viti.
Mi hanno messo una doccia gessata per un mese che ho tolto a fine luglio.. inizio subito la fisioterapia senza carico per un altro mese come consigliato da ortopedico è da lì capisco che non sarà una passeggiata. Le prime settimane 5 giorni consecutivi mattina e pomeriggio, da inizio settembre 3 giorni a settimana.
Il dolore che provo è lancinante tutte le volte, la fisioterapista con forza lo stende e arrivo a 0 gradi, poi passiamo alla flessione e anche lì tra forza e urla arriviamo a 100 gradi ma non tengo i 0 gradi di estensione.. e tutti i giorni mi sembra di ripartire da 0 e risentire sempre quel dolore lancinante.
Ad ogni visita di controllo mi viene detto di fare fisioterapia e sopportare il dolore. Ma sono al limite.. tutto questo è normale? Il dolore sarà sempre questo? Mi consigliate di sentire qualche altro specialista? Il 19 ottobre ho una risonanza per capire meglio. Grazie in anticipo
Gentile Signore, difficile darle una risposta senza visitarLa. Giustamente le hanno prescritto una RMN di controllo e sarà lo specialista di sua fiducia a guidarLa nel suo percorso riabilitativo. Questo, effettivamente, potrebbe essere lungo ed un po doloroso. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita ortopedica - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.