Salve a tutti dopo vari interventi di stabilizzazione vertebrale l3/s1 con cage la mia vita e’ cambi

1 risposte
Salve a tutti dopo vari interventi di stabilizzazione vertebrale l3/s1 con cage la mia vita e’ cambiata non sto più bene ho dolori dalla parte destra(prima avevo problemi alla gamba SX) che partono dal piede e arrivano alla zona scapolare il dolore non e’ sempre nel solito punto quando ho dolore al gluteo quando interno coscia quando bassa schiena quando zona dorsale se voglio andare a fare un giro in auto dopo 5/10 minuti devo ritornare a casa perché mi si addormenta la gamba e mi fa male il gluteo un inferno!! Sono in cura anche in un centro del dolore seguito da uno considerato fra i piu bravi mi ha messo anche un neurostimolatore midollare ma niente! Ho perso anche il lavoro ho 45 anni sono disperato ho sentito anche altri 2 Neurochirurghi quello che mi ha operato non li voglio piu vedere se sto male la colpa e’ la mia! Però in 8 mesi mi ha operato 2 volte non era necessario si poteva fare in un unico intervento mi hanno detto gli altri 2 Neurochirurghi! Adesso pero’secondo loro dalla Risonanza e la Tac l’intervento risulta essere fatto bene ma io non vivo più sono ormai 3 anni sto cedendo anche di testa! Il chirurgo che mi ha operato opera in Lombardia in Emilia Romagna e in Toscana forse gli permettono di fare un po’ troppo sono interventi delicati e possono succedere degli errori! Il Primario anche lui considerato un Luminare mi ha detto di non farmi piu operare e dovrò convivere con i Dolori mi ha consigliato di camminare e fare nuoto dorso il problema dovrebbe essere neuropatico ma come faccio a convivere con questi dolori? Non ho piu forze ho una stanchezza cronica fatico a fare tutto
Buongiorno caro, mi spiace per la sua situazione. Effettivamente ha già fatto parecchie cose. è difficile darle un riscontro con solo queste informazioni. Sarebbe necessario valutare tutte le immagini per capire sul lungo termine che cosa fare.non deve pensare che ci sia colpa negli eventi ma solo pensare a quale soluzione attuale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Alessandro Landi

Alessandro Landi

Neurochirurgo

Guidonia Montecelio

Prenota ora
Roberto Trignani

Roberto Trignani

Neurochirurgo

Ancona

Prenota ora
Roberto Padovani

Roberto Padovani

Neurochirurgo, Neurologo

Bologna

Prenota ora
Giancarlo D'Andrea

Giancarlo D'Andrea

Neurochirurgo

Frosinone

Prenota ora
Guglielmo Cacciotti

Guglielmo Cacciotti

Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale

Roma

Prenota ora
Vito Carlucci

Vito Carlucci

Ortopedico, Neurologo, Medico legale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 65 domande su chirurgia mini-invasiva del rachide
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.