Salve a tutti dopo vari interventi di stabilizzazione vertebrale l3/s1 con cage la mia vita e’ cambi

1 risposte
Salve a tutti dopo vari interventi di stabilizzazione vertebrale l3/s1 con cage la mia vita e’ cambiata non sto più bene ho dolori dalla parte destra(prima avevo problemi alla gamba SX) che partono dal piede e arrivano alla zona scapolare il dolore non e’ sempre nel solito punto quando ho dolore al gluteo quando interno coscia quando bassa schiena quando zona dorsale se voglio andare a fare un giro in auto dopo 5/10 minuti devo ritornare a casa perché mi si addormenta la gamba e mi fa male il gluteo un inferno!! Sono in cura anche in un centro del dolore seguito da uno considerato fra i piu bravi mi ha messo anche un neurostimolatore midollare ma niente! Ho perso anche il lavoro ho 45 anni sono disperato ho sentito anche altri 2 Neurochirurghi quello che mi ha operato non li voglio piu vedere se sto male la colpa e’ la mia! Però in 8 mesi mi ha operato 2 volte non era necessario si poteva fare in un unico intervento mi hanno detto gli altri 2 Neurochirurghi! Adesso pero’secondo loro dalla Risonanza e la Tac l’intervento risulta essere fatto bene ma io non vivo più sono ormai 3 anni sto cedendo anche di testa! Il chirurgo che mi ha operato opera in Lombardia in Emilia Romagna e in Toscana forse gli permettono di fare un po’ troppo sono interventi delicati e possono succedere degli errori! Il Primario anche lui considerato un Luminare mi ha detto di non farmi piu operare e dovrò convivere con i Dolori mi ha consigliato di camminare e fare nuoto dorso il problema dovrebbe essere neuropatico ma come faccio a convivere con questi dolori? Non ho piu forze ho una stanchezza cronica fatico a fare tutto
Buongiorno caro, mi spiace per la sua situazione. Effettivamente ha già fatto parecchie cose. è difficile darle un riscontro con solo queste informazioni. Sarebbe necessario valutare tutte le immagini per capire sul lungo termine che cosa fare.non deve pensare che ci sia colpa negli eventi ma solo pensare a quale soluzione attuale.