Salve a tutti .da qualche anno soffro di un edema osseo al ginocchio . Ho fatto una serie di terapi

1 risposte
Salve a tutti .da qualche anno soffro di un edema osseo al ginocchio .
Ho fatto una serie di terapie ho fatto tre punture localizzate di acido ialuronico ma non ho concluso quasi niente.
Spesso la notte si fa sentire il dolore.
Ho letto che ci sono farmaci che si usano per l osteoporosi che possono funzionare anche pre l edema osseo.
Vorrei qualche informazione in materia e se ce' qualcuno che tratta questa malattia e mi puo aiutare.
Grazie anticipatamente
Esistono farmaci nati per il trattamento dell’osteoporosi che hanno indicazione nel trattamento dell’edema osseo. Tutto però dipende da che origine ha l’edema osseo di cui stiamo parlando (purtroppo può avere molteplici cause). Questi farmaci non sono tutti uguali ed alcuni possono essere somministrati solo in ospedale.
Meglio rivolgersi ad uno specialista della sua zona per un inquadramento delle cause dell’edema osseo.