Salve, a seguito di dolori all'ano mi è stato prescritto l'uso di antrolin. Premetto che soffro di e
2
risposte
Salve, a seguito di dolori all'ano mi è stato prescritto l'uso di antrolin. Premetto che soffro di emorroidi interne. Ora: possibile non riesca ad applicare la crema? O meglio, quando vado ad inserire il tubo, e poi spingendolo dentro, provo dolore. Tra l'altro, prima della cura (tre giorni fa) non ne avevo notato, ma adesso vedo tracce di sangue sul beccuccio, quando lo estraggo... Grazie.
Buongiorno, è normale provare dolore e vedere sangue in quanto è come se ci fosse un taglio. Può lubrificare il beccuccio con la crema prima di inserirlo. Inserisca con cautela il beccuccio per non farsi ulteriormente male.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, può essere normale se le è stata diagnosticata una ragade anale o una proctalgia associata a ipertono sfinteriale. In caso contrario è utile effettuare una visita specialistica proctologica. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.