Salve a seguito di bruciore e irritazione nelle parti intime ho fatto esami urine trovato colore e a
1
risposte
Salve a seguito di bruciore e irritazione nelle parti intime ho fatto esami urine trovato colore e aspetto giallo paglierino opalescente glucosio nelle norma tutto il resto negativo e normale ma il valore dei eritrociti e di 10(tre mesi fa era 25) poi 10_20 leucociti per campo rari eritrociti numerose cellule squamose e alcuni cristalli di ossalato di calcio il mio medico curante mi ha dato urixana mattina e sera per una settimana per 4 mesi e un detergente intimo vorrei sapere un parere da voi mi devo preoccupare sono un soggetto molto ansioso a settembre ho visita ginecologica un altra cosa mi ha consigliato di bere due litri di acqua al giorno e lo sto facendo
Buonasera, condivido l'indicazione ad una buona idratazione. Diversamente, consiglierei una terapia con lattobacilli per riportare ad un normale equilibrio l'ambiente vaginale, che dai sintomi descritti sembrerebbe alterato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho ricevuto l'esito del citologico delle urine dove sono stati rilevati: batteri Leucociti cellule pavimentose cellule uroteliali con alterazioni reattive cellule uroteliali con atipia a significato non determinato cosa sgnifica?
- Buongiorno inseguito a esami urine mi sono stati riscontrati 1.5 emoglobina e 30 emazie. Può essere qualcosa di grave? Il resto di tutti gli altri esami a posto. Grazie
- Buongiorno io ho appena ritirato gli esami delle urine Eritrociti 112 Leucociti 62 Mi devo preoccupare Grazie Età 73
- Salve, Ho effettuato esame delle urine completo; e le cellule squamose segnavano 36 e il valore sta 0 a 20. Sono molto preoccupata! Gli ealtri valori sono nella norma. Allora cosa può essere?
- Buongiorno, soffro di diabete di tipo 2, negli ultimi esami la glicemia è 100 mg% e l'emoglobina glicosilata 108 mg%. Nell'esame delle urine si riscontra il seguente valore di glucosio >=1000 mg/dl. Non riesco a interpretare questo valore. Mi può dare un suo parere? Grazie.
- EMAZIE NELLE URINE Salve. Ho ritirato oggi esame urine e ho visto che che nell'analisi del sedimento urinario il valore delle Emazie è 26 / ul e i valori di riferimento sono : fino a 15. Cosa significa ? Devo preoccuparmi e fare ulteriori controlli ? Età 69 anni.
- Buon giorno ho fatto l'esame urine emoglobina e risolta 0,75 mg/dl e grave?
- Buongiorno, Mio marito ha fatto gli esami delle urine. Emoglobina 0,06 Emazie 61 Cosa ci consiglia di fare? Può essere qualcosa di preoccupante? Grazie e buon lavoro
- Buongiorno, sono un uomo di 42 anni ho eseguito un esame generale urine e sangue e oltre a al colesterolo totale e trigliceridi leggerissimamente sopra i limiti, ho un valore di 31n/μl (dove il max è indicato a 20n/μl) di leucociti nelle urine. A fine settembre sono stato male con febbre e brividi, ma…
- Buonasera dottore esame urine .leucociti 48 batteri 78882 cellule epiteliali squallide 108 grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 320 domande su Infezione delle vie urinarie
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.