Salve, a mio padre fa male da ieri sera sotto il fianco sx all’altezza dei reni, pesiste un Male con

3 risposte
Salve, a mio padre fa male da ieri sera sotto il fianco sx all’altezza dei reni, pesiste un Male contino lancinante semrpe nella stessa zona.. sis torce nella sedia.. ieri siamo andati al pronto soccorso gli hanno fatto L antibiotico e gli è passato, eco e raggi negativi, analisi globuli bianchi alti appena più alti del normale, neufroliti erano 59,2 ora 83,5.e linfociti prima 29,6 ora 10,7. Analisi precedenti del 21/3/19. Cosa potrebbe essere ? Quale sarebbe il consiglio? Grazie
Egregio Utente,
Da ciò che scrive e' difficile svere un' ideavprecisa del quadro.
Consiglierei di eseguire un'urinocoltura associato ad un esame urine e di continuare una terapia antibiotica a largo spettro.in caso di dolore prevedere un antidolorifico tipo paracetamolo.ovviamente sotto indicazione del curante di famiglia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buongiorno. Se non eseguita , indispensabile urinocoltura ( da eseguirsi dopo almeno 10 giorni dall'ultima assunzione di antibiotico) . Ripeterei un emocromo con formula.
CONSIGLIEREI UNA URINOCULTURA DOPO 10 GG. DALLA SOSPENSIONE DELL' ANTIBIOTICO ED ANTIDOLORIFICI AL BISOGNO.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.