salve. a giugno ho avuto un petting spinto, senza preservativo ma senza penetrazione. dopo l’ansia è

1 risposte
salve. a giugno ho avuto un petting spinto, senza preservativo ma senza penetrazione. dopo l’ansia è arrivata, perpetuando nonostante le mestruazioni di luglio e l’ovulazione che ho percepito nei giorni stessi in cui aspettavo e avevo perdite ad “albume d’uovo”(può essere una coincidenza o è segno affidabile di ovulazione se nei giorni previsti di ovulazione?) tra l’altro dopo queste ultime ho avuto anche male al seno, sintomo noto, vuol dire che si alzava il progesterone? quest’ultimo sintomo è svanito completamente con l’arrivo delle mestruazioni di agosto! ciò vuol dire che il progesterone si è abbassato? e presumo sia regolarità ormonale… tuttavia, il dubbio persiste, facendomi provare ansia acuta; arrivano sempre le perdite ad albume d’uovo quando aspettavo lovulazione e subito dopo dolore al seno che sempre scomparso non appena è iniziato il flusso di settembre (ho bisogno di spiegazioni, dalle informazioni che vi ho dato) comunque l’ansia è rimasta e ho fatto un test non appena ho finito le ultime mestruazioni, è uscito subito negativo, è la confezione diceva di ignorare qualsiasi cambiamento dopo i 10 minuti, l’ho poi quindi buttato per evitare qualsiasi ansia dopo… nel caso ci fosse stata la cosiddetta linea di evaporazione se ho ben capito. detto ciò ho bisogno di rassicurazioni…davvero… non so più che pensare, ora che ci sono i fatti concreti dite che la situazione va bene? devo stare tranquilla?
IL dolore al seno è dovuto all'aumento degli estrogeni e NON del progesterone. Lei è troppo ANSIOSA e questo incide sull mecchanismo dell'ovulazione ..Dovrebbe stare piu calma

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.