Salve, a gennaio per una banale caduta sul bagnato da fermo ho subito una frattura scomposta di tibi
1
risposte
Salve, a gennaio per una banale caduta sul bagnato da fermo ho subito una frattura scomposta di tibia e perone, Ho trentadue anni e sono in salute, non sono ancora riuscito a spiegarmi il motivo della frattura visto che ero praticamente fermo e per non cadere all'indietro ho semplicemente messo il peso in avanti sentendo la gamba cedere. I dottori con cui ho parlato mi hanno solo consigliato una moc la quale ha dato esito negativo all'osteoporosi. Quindi vorrei sapere da cosa può essere causata la frattura, e quali esami potrei svolgere, voglio anche precisare che il giorno della frattura avevo svolto attività di corsa particolarmente intensa ma anche qui mi è stato detto che non vi era nesso alcuno, grazie mille.
Proverei a controllare una densitometria ossea e un dosaggio della vit D. A volte negli sportivi in sovraallenamento ci sono delle carenze!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.