Salve a gennaio ho avuto un rapporto vaginale non protetto, dopo circa una settimana ho iniziato ad
1
risposte
Salve a gennaio ho avuto un rapporto vaginale non protetto, dopo circa una settimana ho iniziato ad avere perdite dal pene prurito e voglia di fare la pipì di continuo ,Sono andato diverse volte dall’urologo mi ha prescritto prima il bassado per 10 giorni e delle supposte le mictalase, poi ci sono riandato mi ha fatto un massaggio prostatico e mi ha prescritto il minocin 100 mg due volte al giorno per dieci giorni e delle supposte di nome topster sempre per 10 giorni. Ormai è da gennaio che ho questa cosa. Ora gli unici sintomi che ho sono le perdite Di liquido me ne esce molto poco di colore bianco a volte quasi trasparente quasi quanto il liquido pre eiuaculatorio a volte anche giallo e sento spesso il bisogno di fare pipì. Inoltre l’urologo mi ha prescritto un ecografia rettale che ancora devo fare, inoltre in questi giorni sto avvertendo un dolore sulle costole per farvi capire dalla bocca dello stomaco a destra all’inizio delle costole e sulle costole, il dolore mi sembra essere osseo, mi fa male quando mi sdraio a pancia sotto o in alcune posizioni, ho paura che sia tutto correlato, da quello che ho letto su internet mi sembra possibile. Inoltre volevo sapere se secondo voi dovrei andare da un altro tipo di dottore magari un andrologo o dermatologo o non lo so. Inoltre prima di andare dall’urologo il mio medico di famiglia mi ha fatto fare un tampone uretrale che è uscito postivo a stafilococco aureus e enterococcus faecalis sul foglio c’è solo scritto positivo nient’altro, ho portato queste analisi all’urolgo e mi ha detto che non si vede niente da questo tipo di analisi. Sono molto preoccupato per quel dolore può essere correlato?? Dovrei andare da un altro tipo di dottore? ? L’ecogragia rettale dovrei farla? Grazie .
Buongiorno le consiglio di fare subito un tampone per g.comuni chlamydia, mycoplasma e neisseria, la terapia antibiotica che ha fatto non è la piu indicata per le uretriti sessualmente trasmesse. Per escludere anche una prostatite sono d'accordo nel fare anche una transrettale, ma a mio avviso prima di fare un secondo ciclo di terapia occore sapere che infezione ha contratto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.