Salve, a fine Agosto sono caduto in una forte depressione dopo un periodo in cui sono stato poco ben
1
risposte
Salve, a fine Agosto sono caduto in una forte depressione dopo un periodo in cui sono stato poco bene a livello fisico, ho avuto giorni terribili in cui alzarmi dal letto è stata un’impresa, sono stato dallo psichiatra e mi ha prescritto una tavor al mattino ed una depakin la sera, e ormai sono quasi 2 mesi che le assumo, e sono entrato in una sorta di stato depressivo leggero, in cui non riesco a godere di nulla, ho fatto un viaggio e mi sentivo come se non potessi essere mai felice del tutto perché sento un costante senso di malessere e di angoscia/ansia/tristezza, cosa potrebbe essere?
Buonasera. Se è’ stato diagnosticata una condizione depressiva credo sinceramente difficile che possa risolversi con la terapia che lei ha riportato qui e forse lo specialista ha visto qualcosa di differente per la quale aiutarla. Difficile dirle di più. Certamente se ora vi è’ uno stato depressivo con il Depakin alla sera e il Tovor non può risolverlo. Parli con il curante di come si sente o eventualmente chieda una consultazione con un altro di fiducia. In saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.