salve a causa di una carie che ha provocato la rottura di una parte di dente, mi trovo da circa 48 o
5
risposte
salve a causa di una carie che ha provocato la rottura di una parte di dente, mi trovo da circa 48 ore con un dolore lancinante che si estende a tutta la parte sinistra del volto, sono andato dal dentista che mi ha detto che va devitalizzato ma prima di febbraio non ha posti liberi, e che comunque ora non può farmi nulla, mi ha prescritto 3 augumentin al giorno e del brufen, il dolore non passa non so cosa fare, posso cambiare antidolorifico con uno più forte ? si può fare qualcosa prima al dente ? grazie
Non ho mai sentito una risposta del genere... come si fa ad aspettare febbraio se il dolore è lancinante? Forse il collega ignora che le urgenze vanno trattate subito ( in pratica o gliela risolve o cambia dentista).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa per fissarle un appuntamento al più presto.
Essere così rigidi con gli appuntamenti non lo condivido, se proprio il suo dentista non è disponibile si rivolga altrove.
Assurdo che in emergenza non le si dia appuntamento a breve. Si rivolga a qualcun altro. L'antibiotico prima di agire qualche giorno ce lo mette. Nel mentre come antidolorifico può provare con le gocce di Toradol. A disposizione a milano per qualsiasi necessità. AS
Salve, le consiglio prima di tutto di sollecitare il suo dentista per risolvere almeno la sintomatologia dolorosa! Per il dolore il brufen va già bene, ma ha un’azione ridotta a causa dell’infrazione che sta cercando di contenere con l’antibiotico. Per potenziare l’effetto del brufen può chiedere al suo dentista o al suo medico di base se può associare anche una compressa di Tachipirina 500mg 2 volte al giorno per massimo 3 giorni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.