Salve, 7 giorni fa ho effettuato una frenulotomia laser. Nelle indicazioni del medico c'è scritto ch
1
risposte
Salve, 7 giorni fa ho effettuato una frenulotomia laser. Nelle indicazioni del medico c'è scritto che devo mettere un gel dopo la riepitelizzazione. Ma dopo quando si riepitelizza? È normale che mettendo il betadine il taglio bruci ancora?
Ovvio che bruci a mettere disinfettanti inutili. Lasci perdere ogni crema o gel e tenga solo ben pulito con acqua corrente e poi asciughi bene... tenga all'aria quando può. Mi auguro non abbia un prepuzio troppo coprennte o avrà fatto l'intervento inutilmente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera, dovrei sottopormi ad un intervento di uretroplastica con mucosa boccale , vorrei sapere se questi interventi anche se effettuati in case di cura sono a carico del ssn oppure a pagamento. Grazie
- Devo fare una uretraplastica per il motivo che si è chiuso completamente il canale uretrale attualmente mi hanno messo un catetere vescicale da chi mi dovrei rivolgere per effettuare questo intervento?
- Al seguito di una frenulotomia ho un'incisione sul glande con relativa cicatrice dove in alcuni punti messi direttamente sul glande si sono infiammati e ora ho delle palline dure, in più mi è stato lasciato una parte di frenulo attaccata ad un lato del glande, mi sono rioperato, due volte ma mi brucia…
- Devo fare un intervento di chirurgia ricostruttiva dell'uretra peniena più nella parte del glande, e un leggero ingrossamento se possibile; volevo chiedere se è un intervento difficile e pericoloso, e se il sistema sanitario lo passa,io sono di Padova . Ringrazio per la risposta.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su asportazione o elettrocoagulazione di lesione o tessuto dell'uretra
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.