Salve 5 settimane fa mi sono stati inseriti 8 impianti nell'arcata superiore (denti provvisori) . D

5 risposte
Salve
5 settimane fa mi sono stati inseriti 8 impianti nell'arcata superiore (denti provvisori) . Da quando mi si sono sgonfiate le gengive ho difficoltà nello scandire alcune parole e mi sembra che il problema sia causato dai denti posteriori in quanto, secondo me, l'arcata "strozza" la lingua.. La mia domanda è se con quella definitiva può essere in qualche modo "allargata" in modo che i denti non intralcino la lingua. Grazie
Queste sensazioni vanno prontamente comunicate al protesista .

La realizzazione di una RIABILITAZIONE PROTESICA attraverso dei PROVVISORI potrebbe creare delle difficolta' alla fonazione e masticazione, quando mettera' la PROTESI DEFINITIVA vedra' che tutto cio' sparira', se verra effettuato un corretto studio del caso.
Lo comunichi subito al suo dentista, in modo che con i denti definitivi non abbia questi problemi.
Non si preoccupi sono provvisori lo riferisca al suo dentista per quando faranno la protesi definitiva
Come si fa a rispondere su un progetto fatto da altri senza aver visto nulla?
Dicendole “non si preoccupi, il definitivo sarà più bello più bianco ecc” la prenderei solamente in giro.