Salve 14 anni fa mi hanno diagnosticato il piede cavo bilaterale che per problemi familiari non ho m

1 risposte
Salve 14 anni fa mi hanno diagnosticato il piede cavo bilaterale che per problemi familiari non ho mai curato( so che è sbagliatissimo ma non è stata una scelta mia purtroppo solo ora sto cercando di curare tutto..)
Soprattutto il dx è veramente doloroso e questo dolore soprattutto se magari cammino o faccio esercizi arriva fino all'anca..non so se è perché comunque di costituzione sono magra o lo vedo solo io, ma sembra che stiano peggiorando e deformando..
Poi due anni fa ho scoperto di avere il collo dritto che mi ha causato una forte contusione alla spalla che a detta dai dottori con cui mi sono consultata non si può fare niente.
E appunto da due anni ho sempre mal di schiena ho fatto prima i raggi ed è risultato:
Atteggiamento sciolitico destro convesso del rachide lombare vertebre di regolare struttura Non lesioni ossee somatica, regolare il tenore calcico, riduzione in ampiezza dello spazio discale L5 S1 sacro orizzontalizzato, Ali iliache di regolare configurazione rapporti articolari regolari, dismetria delle epifisi femorali di mm.7ca + sn
E nella RM invece:
Minimo assottigliamento dei dischi interposti a livello del tratto di passaggio dorso lombare, non aree di edema della spongiosa vertebrale nelle sequenze Stir cono midollare a L1 eumorfico, RA. minima quota fluida nello scavo pelvico
Io non capisco nulla, il mio dottore mi ha detto che non ho niente e non so come risolvere questi dolori..
Grazie a chi mi aiuterà almeno a capirci qualcosa..
Nella mia carriera come dirigente ospedaliero di un servizio traumatologico d'urgenza mi sono sempre occupato di piede pediatrico (avendo un servizio di ortopedia pediatrica alla Asl Roma6 e Asl Roma2) e della colonna.
Dovrei visitarla per consigliarla al meglio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.