Salva. Ho effettuato un PAP test il giorno 9/10/2019. A seguito dei risultati mi è stata consigliata
3
risposte
Salva. Ho effettuato un PAP test il giorno 9/10/2019. A seguito dei risultati mi è stata consigliata una terapia antiflogistica per vaginosi batterica. I medicinali che mi sono stati prescritti sono Finderm Forte in crema e Fluomizin in compresse. Ora, essendo entrambi da inserire in vagina, ho un dubbio che purtroppo non è stato chiarito dalla mia ginecologa. Vorrei dunque sapere se devo assumere entrambi i medicinali allo stesso momento oppure separatamente effettuando prima un ciclo con Finderm per poi iniziarne un secondo con Fluomizin. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Buonasera signora. Tutti i farmaci per via vaginale si assumono separatamente. Quale prima e quale dopo, non conoscendo la sua situazione, non posso dirglielo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , le suggerirei di effettuare prima il trattamento con fluomizin che è specifico per la vaginosi batterica e poi a seguire il trattamento con finderm forte che è solo un coadiuvante
È giusto fare prima la terapia con Fluomizin e poi il Finderm
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.