saluti Dottore. dopo avere ripreso a fare attività fisica, anche intensa: nordik walking fino a 12 k
1
risposte
saluti Dottore. dopo avere ripreso a fare attività fisica, anche intensa: nordik walking fino a 12 km al giorno, ho avuto un forte dolore all'inguine destro, poi irradiato in un secondo momento al quadrante inferiore destro. ho smesso di praticare attività fisica a questa intensità - anche se sono decisamente sovrappeso, il dolore all'inguine ora è quasi scomparso (no linfonodi ingrossati, dolore proprio nella giunzione articolare del bacino), mi è invece rimasta una dolenzia generica in inguine destro (più verso l'addome) specie se mi metto appoggiato col ginocchio sinistro a terra e la pianta del piede destro a terra, col ginocchio destro a 90° . ciò permane da circa 3 mesi, anche se ora sopportabile. inoltre, all'inizio, se coi muscoli provavo a stringere le cosce, il dolore in inguine si riacutizzava. grazie dell'aiuto. cordiali saluti
Le consiglio di preparare una radiografia del bacino e dell'anca destra e di prenotare un consulto. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.