Sabato ho avuto un crampo al polpaccio sinistro e piede, mi è rimasto indolenzito e domenica è diven

2 risposte
Sabato ho avuto un crampo al polpaccio sinistro e piede, mi è rimasto indolenzito e domenica è diventato dolore nervo sciatico forte,ho usato voltaren gel piu volte. In concomitanza mi è venuto pure dolore lombo sacrale da dietro colon. Ora sto impazzendo sono 3 notti che non dormo. Sdraiata non posso stare . Ho fatto rx lobo sacrale, molti anni fa per un dolore simile andai al pc...ora siccome ho problemi gastrici..ernia reflusso e colon irritabile ed ho problemi di evacuazione da ieri forti...mi chiedo se ci sia nesso tra i miei problemi gastrici e qursta trememda sciatica che non mi fa chiudere occhio..la notte passeggio snervata. Idem il giorno . In settimana faro una seduta di agopuntura ma nel frattempo io impazzisco. Il voltaren o muscoril mi fan male a stomaco fegato tutto e non voglio farle. Poco fa ho tel alla g medica perche crollo dal sonno e mi ha detto di provare con Toradol senno non mi passa.
Io lo vorrei fare perche sto uscendo matta ma ho paura delle controindicazioni...che mi spappoli tutto. Che devo fare rischio lo stomaco fegato ecc o svalvolo dal malessere? Perche sdraiata non riesco a stare? Mai avuto una crisi cosi...tra intestino strano e dolore folle. Aiuto vi prego grazie
Gentile utente, ha perfettamente ragione che i FANS come Voltaren e Toradol fanno male a stomaco e intestino. Ci sono farmaci che agiscono sul dolore neuropatico in modo molto efficace e non danno effetti collaterali gastro-intestinali. Ne parli con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
meglio approfondire il motivo della sciatica effettuando esami piu approfonditi come una RMN lombosacrale

Esperti

Renato Caviglia

Renato Caviglia

Gastroenterologo, Immunologo, Epatologo

Roma

Prenota ora
Patrizia Rosa

Patrizia Rosa

Gastroenterologo

Ascoli Piceno

Rosa D'Amico

Rosa D'Amico

Gastroenterologo, Proctologo

Portici

Norma Alfieri

Norma Alfieri

Gastroenterologo

Roma

Prenota ora
Giuseppe Amodeo

Giuseppe Amodeo

Gastroenterologo

Verona

Prenota ora
Maria Sofia

Maria Sofia

Gastroenterologo, Internista

Milano

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 416 domande su visita gastroenterologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.