Riserva ovarica 1.8 età 27 quante probabilità di avere figli? In più pregressa idrosalpinge curata a

1 risposte
Riserva ovarica 1.8 età 27 quante probabilità di avere figli? In più pregressa idrosalpinge curata a distanza di anni non più presente ecograficamenete anche se nel periodo fertile appaiono più ingrossate.. Come mai? Cosa fare?
Grazie
IO mi preoccuperei della IDROSALPINGE e anche l'altra tuba avrà subito un danno anche se è minimo. Per arrivare alle tube devono passare per la cervice .( può aver avuto una cervicite e questa altera la qualità del muco cervicale FONDAMENTALE per trasportare gli spermatozoi alle tube . AVRA infiammato anche L'UTERO visto che devono passare da li per arrivare alle tube UNA ENDOMETRITE crea infertilita oppure aborti. LEI DEVE fare una ISTEROSCOPIA con biopsia ( PLASMACELLULE) per essere sicura che è guarita Se lei aveva questa infiammazione lo aveva anche i suo compagno e ve lo siete passati a vicenda per l'effetto PING PONG. LUI dovrebbe farsi controllare la prostrata e fare un esame del liquido seminale con cultura Se lei ha fatto una cura pe questa infiammazione E NON AVETE AVUTO RAPPORTI LIBERI e lui nello stesso tempos i e fatto curare solo allora puoi sperare ce sei giarita. VOI NON LO SAPETE E SICURAMENTE QHESTA INFIAMMAZUONE NON E ANDATA VIA DEL TUTTO PERCHE CI VOGIONO MESI DI CURA........A SUA DISPOSIZIONE

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.