rischio gravidanza? cerco di essere breve e dare dettagli. Dopo aver praticato petting a lui, mi ha
1
risposte
rischio gravidanza? cerco di essere breve e dare dettagli. Dopo aver praticato petting a lui, mi ha toccato la mano poggiandola sulla mia , quindi credo di avergli lasciato tracce di liquido seminale. Dopo qualche minuto ha preso a far con me, ma solo toccando esternamente, non ha penetrato con le dita. dopo qualche minuto rendendomene conto l'ho mandato a lavarsi le mani e sono andata a sciaquare anche io. Rischio? premetto che è successo il 23 e il ciclo doveva venirmi il 27 (venuto sempre o qualche giorno prima o qualche dopo, rimanendo sempre intorno ai 30 giorni) e ancora niente.
Gentile Signora, senza penetrazione e atto completo con eiaculazione interna, la possibilità di gravidanza da associare a tale evento è nulla. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.