riposto la mia domanda nello specifico come mi è stato chiesto ho 39 anni e soffro di ipertensione d
1
risposte
riposto la mia domanda nello specifico come mi è stato chiesto ho 39 anni e soffro di ipertensione da circa un anno questo è il referto ( ecocardiografia color doppler: bulbo e tratto asc dell'aorta nei limiti. atrio sin normale. v.sx con diametria e cinesi conservate. SIV eucinetico e lievemente ispessito. FEVS 65% pattern trans mitralico da alterato rilasciamento diastolica del v. sx. pericardio virtuale) VORREI SOLO SPIEGTO QUESTO REFERTO E SE CE DA PREOCCUPARSI ..GRAZIE
Ha segni di danno da ipertensione molto iniziale e limitato. Il suo cuore è in buono stato ma deve controllare bene la pressione per evitare che il danno peggiori. Avendo intercettato l'ipertensione in tempo, non dovrebbero esserci problemi.
Spero di essere stato utile.
Cordiali saluti.
Spero di essere stato utile.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.