rinoplastica

3 risposte
Ho 30 anni e sono di lecce vorrei effettuare un intervento di rinoplastica al naso. Il problema non è grave. Vorrei solo una piccola alla appena accentuata gobba. Ho bisogno di sapere quanto viene a costare l'intervento e se viene fatto in anestesia totale. Quanti sono i giorni di permanenza in ospedale. Dovrei ritornare a casa e poi ritornare per un eventuale controllo? uno o diversi?
Buongiorno. Ovviamente dovrebbe contattare un otorino vicino alla sua sede di residenza. I costi variano da sede a sede e da chirurgo a chirurgo, anche in relazione al lavoro che bisogna fare che va valutato ovviamente di persona. Posso dire che personalmente eseguo questi interventi nella mia sede in anestesia generale e generalmente tengo ricoverato il paziente per una o due notti e poi richiamo il paziente per due medicazioni a distanza di una e due settimane.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'intervento costa 2.852 euro ( 2 euro sono di bollo). Viene effettuato presso l?ospedale Gravina di Caltagirone. Solitamente viene effettuato, salvo rare eccezioni in anestesia totale. La degenza è usualmente di un solo giorno e 1 notte ( one day surgery). Dopo l'intervento, in media, necessitano 15 gg. circa di inabilità lavorativa, durante i quali vengono effettuati circa 3 o 4 controlli.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni, può contattarmi anche sul 339/3110735 (TIM).
Cordiali Saluti

Dott. Vincenzo Cancemi
Gentilmente consulti il sito vincenzopucci.it grazie

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.