Ringrazio tutti i dottori che hanno voluto rispondere al mio quesito a proposito delle dimensioni de
1
risposte
Ringrazio tutti i dottori che hanno voluto rispondere al mio quesito a proposito delle dimensioni del pene. Qualcuno mi ha risposto dicendo che alla mia età l'unica cosa possibile resta una valutazione sul deficit erettivo e sulla eiaculazione precoce. Tuttavia questo tipo di valutazioni a me non servirebbero a nulla, perchè nella vita ho utilizzato il membro solamente per urinare e niente di più (non ho mai avuto una donna e non ho mai fatto sesso proprio a causa di queste mie ridicole condizioni), per cui valutare il deficit erettivo o l'eiaculazione precoce risulterebbe inutile. Voglio però fare una considerazione proprio sulle dimensioni perchè mi sembra che da parte dei medici ci sia tanta reticenza a dire la verità delle cose e non capisco il perchè. 10 cm in erezione non sono normali e non lo saranno mai!! Se fossero normali allora le persone non si confronterebbero, invece le dimensioni scarse diventano un problema gigantesco nel confronto sia con i maschi sia con le femmine. Ho giocato a calcio a 15 anni e sono stato negli spogliatoi. Ebbene non ho mai visto nessuno dei miei compagni con il pene di 10 cm ma tutti con peni ben più grandi!! Li ho visto tutti dai 18 ai 20 cm!! La stessa cosa osservai durante il servizio militare quando mi confrontai non con 10 o 20 ragazzi, ma con una caserma fatta di migliaia di giovani!! Ebbene anche lì non ho mai visto nessuno nelle mie ridicole condizioni!! Come si può dire che 10 cm sono normali se io stesso ho avuto la prova diretta di migliaia di ragazzi con peni lunghi dai 18 ai 20 cm?? Nella realtà i soggetti minidotati con 10 cm (come lo sono io) sono pochissimi, anzi rarissimi. Ma pure le donne stesse confermano in tanti forum che 18/19 cm è la misura più ricorrente che trovano negli uomini!! Come è possibile sentire ancora dire che 10 cm è normalità quando la realtà stessa racconta un'altra cosa!! Se fosse tutto così normale allora il problema delle dimensioni non esisterebbe e non sarebbe mai stato discusso, invece ancora oggi se ne parla perchè come dico io quando si ha il pene piccolo è inutile parlare di normalità perchè la normalità non c'è e non ci sarà mai. La lunghezza normale del pene (in erezione) in Italia è di 18/20 cm e di questo sono sicurissimo, anzi ci metto pure la mano sul fuoco. Questa precisazione mi premeva farla. Rinnovo il ringraziamento a tutti i dottori che hanno voluto rispondere alla mia domanda iniziale. Un saluto da parte mia. (marco)
10 cm in erezione sono effettivamente sotto la media, bisogna considerare diversi fattori fisici, altezza, peso etc....
Bisogna valutare il d farsi, se la problematica è l'Eiaculazione precoce c'è una strada, se è la disfunzione erettile c'è un altra strada, se invece sono le dimensioni ci sono poche strade. Ma sono strade percorribili.
Bisogna valutare il d farsi, se la problematica è l'Eiaculazione precoce c'è una strada, se è la disfunzione erettile c'è un altra strada, se invece sono le dimensioni ci sono poche strade. Ma sono strade percorribili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve sono un ragazzo di 20 anni mai avuto relazioni perché non è arrivata la persona giusta ci sono diversi problemi non rimane in erezione non riesco a venire vorrei allungarlo però senza intervento. è possibile?
- Volevo gentilmente sapere se Phallosan è utile per curare la peyronie Grazie.
- +h o avuto la ginecomastia da ragazzo e volevo sapere se ha influito sul mio sviluppo del pene ed in piu ho l'eiaculazione precoce e vorrei ingrandire il pene la ginecomastia cel'ho tuttora ho 49 anni
- Ho avuto un incidente in moto e un testicolo Si é ridotto piccolo e avuto dei danni nervosi dal bacino in giu . Da allora ho avuto difficoltà in erezione con difficoltà di venire. Per erezione devo dall ora pigliare delle pastiglie tipo (Cialis )ecc.. La mia domanda é ....Se devo sotto mettermi…
- Buona sera vorrei sapere come allungare e ingrandire il mio pene
- Buongiorno. Sono un ragazzo di 35 anni. Soffro dalla nascita di una malformazione del pene. Il pene in erezione risulta curvo, questo comporta il problema che la struttura circostante rimanga ferma e non gli permette la scopertura totale né parziale. In fase di rilassamento, il pene risulta davvero…
- Buongiorno una prostatite abatterica può provocare sangue nello sperma?e per quanto tempo
- Buonasera ho 40 anni ho fatto la fimosi a 17 anni e in erezione e 14 cm ma si può allungare magari anche per coprire la testa si può fare? Grazie per la risposta
- buonasera ho 16 anni e ancora non riesco a “scoprire” tutto il glande. avete consigli?
- Buonasera, voleva sapere se riguardo la circoncisione ci sta un limite di età. Ho 60, anni. Da piccolo mi dicevano di tirare il filetto che si sarebbe rotto da solo.. purtroppo non è successo. Lo scappellamento risultava difficile..poi con il tempo è cambiata la situazione. Riguardo la lunghezza del…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 98 domande su allungamento del pene
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.