ringrazio per la vostra disponibilita' e gentilezza nell invito a visitarmi gratuitamente....ma abit

5 risposte
ringrazio per la vostra disponibilita' e gentilezza nell invito a visitarmi gratuitamente....ma abito ad Ancona ....
e comunque al primo controllo che ho avuto dopo circa 4 gg dall intervento ho voluto vedere la mia cartella e ci sono delle lastre
del dente inquisito risalenti al 2011 dove si vedeva gia la sacca tra le due radici e un piccolo puntino nell apice della radice......
credo che chiedero' un colloquio ad un avvocato se non altro per farmi rimborsare l eventuale impianto che dovroì mettere..
che ne pensate in merito?
Buona serata a tutti ...
Non posso dare pareri senza visita ed RX.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
non conoscendo tutti gli aspetti della questione non mi è possibile pronunciarmi. l'avvocato le dirà sicuramente di far causa (fanno tutti così) ma si ricordi che spetta a lei dimostrare il dolo e secondo la legge Gelli dopo 5 anni si prescrive (credo che i 5 anni siano trascorsi).
Prima di affidarsi a un avvocato che le consiglierà subito di iniziare un contenzioso, si accerti bene che la causa del suo danno sia da attribuire alla negligenza del suo dentista.
Buongiorno , non conoscendo nella piena totalità la questione non mi esprimo, a favore di nessuno . Sappia che l'eventuale rimborso non è poi cosi scontato.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Auguri

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.