recessione gengivale
4
risposte
Buongiorno, ho le gengive un po ritirate ed infiammate. vorrei sapere se un possibile intervento di rigenerazione è invasivo e costoso. cordiali saluti Silvia
Buongiorno, innanzitutto sarebbe interessante sapere se le sue gengive sono aumentate di volume e arrossate in tal caso le soluzioni sono diverse ma soprattutto bisognerebbe individuare il motivo(ponti incongrui o vecchi, tartaro residuo etc.). In ogni caso è necessaria una radiografia panoramica per avere una visione completa Delle radici e della loro posizione. Ci contatti quando vuole. Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, le consiglio una visita per elaborare una diagnosi più corretta. Nel caso ci fossero i presupposti biologici, è possible eseguire interventi rigenerativi.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Devo fare visita e prev., gratuiti.
buongiorno silvia. il primo step e generalmente un deplaching o pulizia semplice magari modificando alcune tecniche di spazzolamento, per poi rivalutare il tutto a distanza di tempo e capire se l'intevento è indicato o no
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.