Questo lunedì (16 settembre) ho avuto in rapporto con il mio ragazzo, nel quale si è rotto il preser
1
risposte
Questo lunedì (16 settembre) ho avuto in rapporto con il mio ragazzo, nel quale si è rotto il preservativo metre stava concludendo, di conseguenza ho assunto Norvolevo circa 20 minuti dopo l'accaduto. È da 2 giorni che sto avendo delle perdite cremose marroni, accompagnate da dei piccoli dolori. Volevo andare a fare un controllo da mio ginecologo ma attualmente non ho abbastanza soldi. Vorrei sapere se può essere una cosa normale e dovuta magari dalla pillola o se mi devo preoccupare di una eventuale gravidanza. Grazie
Salve. Assumere ormoni altera sempre un po’ la normale fisiologia. Stia tranquilla ed aspetti con calma evitando i rapporti sessuale fino all’ equilibrio ritrovato( ciclo mestruale normale)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.