Questa mattina ho fatto l'ecografia mammaria bilaterale per esiti di resezione dei dotti galattofori
1
risposte
Questa mattina ho fatto l'ecografia mammaria bilaterale per esiti di resezione dei dotti galattofori bilateralmente.L'esito così: macromastia.struttura fibroadiposa.galattoforo lateralmente a sx.Non galattofori ectasici. Considerata l'incapacità dell'ecografia nelle detenzione di micro calcificazioni e distorsioni dell'architettura paramedicale, non si osservano formazioni modulari solide generali sbarramento acustico con caratteri sospetti per lesione evolutive. Non adenopatie ascellari significative. Cosa vuol dire? Devo preoccuparmi?
Buongiorno Signora, dell'ecografia non si evince nulla di patologico. Per completare l'iter diagnostico se lei ha più di 40 anni deve eseguire esame mammografico seguito da visita senologica per completare l'iter diagnostico. Spero di essere stato esaustivo, buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.