Quesito in ambito risonanza magnetica visualizzata una piccolissima lesione encefalica condotto udit
1
risposte
Quesito in ambito risonanza magnetica visualizzata una piccolissima lesione encefalica condotto uditivo interno otticamente dopo contrasto ci sono differenze con una metastasi encefalica? o la definizione di metastasi si dà solo se si è a conoscenza che il paziente ha avuto una neoplasia che tende a metastatizzare nell' encefalo?Lo chiedo poiché mi è stata trovata il radiologo ha scritto compatibile con neurinoma, ma avendo ora un problema con dei nei sospetto melanoma mi chiedevo se quella lesione poteva essere una metastasi. La lesione è rotondeggiante radiologo disse nodulino. Grazie
Mi dispiace ma non è possibile esprimere alcun giudizio in base a ciò che Lei riporta è necessario visualizzare i referti e il dischetto dell'esame. Le consiglio di consultare lo specialista con tutti i documenti per una maggiore chiarezza.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.