Quello che gli dico è che son troppo giovane a 21 anni.E il mio ginecologo mi ha detto pure lui ch
6
risposte
Quello che gli dico è che son troppo giovane a 21 anni.
E il mio ginecologo mi ha detto pure lui che son giovanissima e posso avere figli.
Quello che mi vien da dire è che ci son persone già a 16 anni incinte e non fanno nessuna fatica a cercarlo.
E invece a persone che lo cercano da quasi 3 anni il momento di quella sensazione indescrivibile che ogni donna vorrebbe condividerla con il proprio uomo non sembra mai arrivare.
Ecco.
E il mio ginecologo mi ha detto pure lui che son giovanissima e posso avere figli.
Quello che mi vien da dire è che ci son persone già a 16 anni incinte e non fanno nessuna fatica a cercarlo.
E invece a persone che lo cercano da quasi 3 anni il momento di quella sensazione indescrivibile che ogni donna vorrebbe condividerla con il proprio uomo non sembra mai arrivare.
Ecco.
Dopo 3 Anni di ricerca merita fare qualche esame diagnostico assolutamente!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' vero sei giovane e direi e meno male. !! Comunque dopo più di un anno di rapporti liberi e mirati ad una gravidanza è consigliabile eseguire degli esami ormonali e diagnostici ecografici per te e uno spermiogramma per il partner. Non bisogna perdere tempo !
Non so se e quali esami abbia fatto in precedenza. Comunque uno studio di fertilità della coppia si ritiene indispensabile dopo tre anni di rapporti liberi
Dopo un anno di rapporti liberi mirati alla ricerca di una gravidanza senza esito si consiglia di eseguire alcuni esami sia per lei che per il suo partner. Si ricordi che i rapporti devono essere mirati! in un ciclo mestruale ideale di 28 giorni i giorni più fertili, indipendentemente da quello che mostrano le app, sono i giorni che precedono l'ovulazione quindi verso l'11-12-13° giorno. Lo spermatozoo è infatti capace di vivere qualche giorno mentre l'ovocita solamente 24 ore!
Buonasera se i cicli sono regolari di 28 giorni e flussi normali, ritengo sia necessario effettuare qualche esame diagnostico. Se si affida ad un ginecologo le consiglierà sicuramente esame per visualizzare pervietà tubatura, spermiogramma e quant’atro necessario dopo averla sottoposta ad ecografia pelvica TV.
Saluti
Saluti
Ogni donna è ..una donna; ogni coppia è ...una coppia.Però nonostante la giovane età sua e penso di entrambi dopo 3 anni si impongono controlli per entrambi. Fateli e salvo problemi particolri vedrte che la situazione si sbloccherà...AUGURI!!!
Esperti
Domande correlate
- salve,vorrei sapere se durante la sospensione dei 7 giorni della pillola Loette, continua l'efficacia contraccettiva e quindi si possono avere rapporti. Nel bugiardino non riesco a trovare nulla a riguardo. grazie
- Buonasera Dottori; Gradirei un Vs parere riguardo la mia ritenzione idrica che si presenta soprattutto prima e durante il ciclo mestruale (nel mio caso del tutto regolare, con cadenza 26-28gg., senza aver mai assunto anticoncezionali). Assumo, nel periodo in oggetto, mezza lasix da 25mg per eliminare…
- Ciao se per caso dimentico di prendere la pillola anticoncezionale e proprio alta la probabilità di una gravidanza indesiderata se la pillola viene presa da due anni e in modo corretto
- Ciao prendo la pillola anticoncezionale da quasi due anni una settimana fa mi è capitato di prendere due pillole nello stesso giorno(es.il 20 novembre ho preso la pillola alle 17 e alle 22 credendo di non averla presa ne ho preso un altra); Ora vorrei capire se questo potrebbe essere la causa di una…
- Buon giorno , che succede al valore della beta se dopo l'impianto di due embrioni uno si ferma?
- Buongiorno, da circa 4 anni assumo la pillola contraccettiva, sempre combinata, ma dal mese scorso sono passata alla mini pillola AZALIA. Avrei bisogno di un chiarimento riguardo la sua efficacia come metodo contraccettivo: è sicura quanto le altre pillole combinate? Qualche giorno fa ho avuto il primo…
- Buonasera, questo mese ho fatto un secondo ciclo di CLOMID (2 compresse dal quinto al nono giorno del ciclo). Stasera 30/ott il ginecologo mi ha fatto l'ecografia transvaginale ed ha rilevato un'iperstimolazione dell'ovaio destro che ha prodotto due follicoli di 21 e 24 mm. Inoltre ha riscontrato anche…
- Salve volevo un informazione ho fatto la beta hcg al 5 giorno di ritardo e il risultato: inf.a 3 mUI/ml? Cosa significa? L ultimo ciclo l'ho avuto il 3 ottobre (rapporto a rischio non completo il 18 ottobre) grazie mille buona serata
- Il 22 ottobre ho avuto l’ultima mestruazione una settimana prima ho avuto una piccola perdita marrone dopo che mi è passata la mestruazione tutto normale fino a due giorni fa che ho di nuovo queste perdite marroni mi devo preoccupare ?
- Buonasera dottore; ho 20 anni, ed io durante un rapporto con il mio ragazzo sento urtare nella vagina quando lui mi penetra all’ingresso della vagina, ho fatto una visita ieri, mi hanno fatto una visita ginecologica, usando un attrezzo all’interno dello vagina ed una ecografia pelvica, e non è uscito…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 1442 domande su visita ginecologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.