Quanto costa un una corona in ceramica prima con provvisoria e poi finale tutto finito Interessa i

6 risposte
Quanto costa un una corona in ceramica prima con provvisoria e poi finale tutto finito
Interessa il totale definitivo Grazie
Per qualunque preventivo è obbligatorio sottoporsi a visita , un dente da protesizzare può aver bisogno di essere devitalizzato ,di un perno moncone ecc ecc.

Ci sono diversi materiali disponibili che fanno variare il costo. Intorno ai 1000 euro all'incirca.
Le variabili sono molte... impossibile dirlo senza visita ed RX.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..a voce sarà possibile essere più precisi su tutto.
Se è di Torino mi contatti. La vedro' con piacere per un preventivo.
Dal NOMENCLATORE E TARIFFARIO ANDI 2009 primo provvisorio Range tariffario rilevato € 80,00 - € 150,00 secondo provvisorio Range tariffario rilevato € 80,00 - € 150,00 elemento di protesi fissa in lega L.N.P. e ceramica Range tariffario rilevato € 500,00 - € 700,00 elemento di protesi fissa in lega L.P. e ceramica Range tariffario rilevato € 550,00 - € 850,00 Per avere un prezzo medio basta fare la media di tutte le singole voci. Tenga presente, in ogni caso, che trattasi sempre di prezzi medi, non della precisa qualità del lavoro del professionista che Lei sceglierà. Intendo dire che una stessa cifra da un dentista può essere un regalo per un lavoro di qualità, da un altro dentista può essere un furto per un lavoro di infima qualità. Non trattasi di un articolo fatto in serie, ma di una prestazione personalizzata al massimo grado per ogni singolo paziente, dove la precisione e l'attenzione della realizzazione attraverso tutte le fasi dal lavoro, sia alla poltrona che in laboratorio, possono condurre a risultati neppure lontanamente comparabili. Consiglieri di farsi consigliare un dentista in base al passaparola di chi si sia trovato bene.