Quanto costa un ponte mobile x sostituire quattro molari mascella destra?
11
risposte
Quanto costa un ponte mobile x sostituire quattro molari mascella destra?
Per darle una risposta esatta avrei bisogno di visitarla, quindi prenoti una visita nel nostro studio!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Premesso che dovrei visitarla ( gratuitamente) per essere preciso, ilcosto dovrebbe aggirarsi su € 900.
Se dopo una visita risultasse da fare solo la protesi mobile il costo è di euro 600
buongiorno la invito presso il mio studio per una visita preventiva
Buonasera è necessaria una visita per pianificare un corretta terapia protesica.I costi variano in base ai materiali e al tipo di protesi scelta
Buongiorno, la invito a sottoporsi ad una visita per capire le possibili soluzioni e i relativi costi.
il ponte mobile non esiste .....se stiamo parlando di altro è necessaria una visita
Non scelga in base al prezzo...
Lo farebbe se dovesse fare un restauro a casa?
Lo farebbe se dovesse fare un restauro a casa?
la invito a prenotare una visita presso la nostra struttura e dopo averla visitata le proporremo più possibilità sempre tenendo conto la compagine economica che non è mai di secondaria rilevanza.
Come Le ha già detto un collega il "ponte mobile" non esiste: i ponti sono sempre protesi fisse. Protesi mobili sono gli scheletrati od i parziali di resina. Se Lei deve ripristinare solo quattro denti uno scheleletrato sarebbe la scelta cui Lei si adatterebbe di gran lunga meglio rispetto ad una protesi parziale in resina, per la maggiore stabilità e per il minore ingombro. Le andrebbe bene anche un'apparecchio con ganci metallici a vista, oppure vorrebbe ganci estetici in resina bianca o, meglio, preferirebbe non vedere affatto alcun gancio e non danneggiare per niente lo smalto dei denti di appoggio a causa delle frizioni provocate dai ganci nell'inserire e nel rimuovere l'apparecchio? Preferisce una lega preziosa o non preziosa, denti in resina od in ceramica, resina gengivale caratterizzata oppure omogenea? Come vede ci sono moltissime variabili che influenzano la tipologia del lavoro e, di conseguenza, i costi.
Quanto sopra nel caso in cui i denti residui non presentino mobilità abnorme alcuna, beninteso, altrimenti andrà valutata anche l'incidenza di quest'ultima variabile sull'intero processo decisionale.
Quanto sopra nel caso in cui i denti residui non presentino mobilità abnorme alcuna, beninteso, altrimenti andrà valutata anche l'incidenza di quest'ultima variabile sull'intero processo decisionale.
Mi associo a quando detto dalla dott.ssa Brandani.....aggiungendo che una vs con documento radiografico/i è d'obbligo, comunque un'apparecchiatura mobile può andare dai 500,00 ai 1200,00 euro....
Esperti
Domande correlate
- Gentili Dottori vorrei un vostro parere. Ieri mi sono recata dal dentista per il molare sx inferiore che da diversi mesi si muoveva senza tuttavia procurarmi dolore, anche se la gengiva appare leggermente gonfia. Diciamo che sono stata molto trascurata a causa della mia fobia del dentista, ma iniziavo…
- Buongiorno Ho molti denti spezzati da anni (ora ho 57 anni) e mai stato da un dentista. le radici hanno avuto dolori e ascessi di 4-5 gg e poi di volta in volta si sono assestate non dando più molto fastidio. Mi sto convincendo che però del dolore di fondo e dei fastidi (cfr. Anche arrossamento timpani,…
- Una volta inseriti perni in metallo cementato nella radice cioè canale radicolare si possono rimuovere?se si è invasivo?
- Salve, sono stata sottoposta a 19 estrazioni denti, ricostruzione osso sotto e sopra e applicazione 8 impianti.uno studio dentistico dove mi sono rivolta a tre giorni dall'intervento x un controllo mi dice che si vede un alveolite in un impianto, un surriscaldamento di altro impianto e residuo di due…
- Dopo l'intervento del residuo radicolare, per quanto tempo si ha il dolore, è normale avere dolore nei denti vicini, all'intervento, grazie
- Buongiorno, Mia mamma di novantatre anni, l'anno scorso al 16 agosto ha avuto un Intervento chirurgico, le è stato asportato un residuo radicolare mascellare superiore (residuo di un molare estratto nel 2019 dal suo dentista, che le aveva provocato forti dolori) e fatto curettaggio. Anche l'anno prima…
- Buongiorno ho fatto la lastra e mi hanno trovato residuo radicolare al 1.8 e osteolisi periapicale al 3.8 cosa significa
- Buongiorno, da una panoramica dentale e' risultato una "piccola immagine iperdensa compatibile con residuo radicolare " non ho problemi di ascessi .dolore ed infezioni alla bocca da 20 anni. ho pero' da 30 anni una malattia della pelle orticara gigante o eritema che ciclicamente compare senza sintomi…
- buon giorno io vorrei estrarre le radici dei primi molari superiori e vorrei sapere il prezzo GRAZIE!
- Salve, dovrei togliere il dente del giudizio superiore destro.......non incluso, radici dritte.....quanto è l'onorario? Grazie mille
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 17 domande su estrazione di denti e radici
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.