Quanto costa curare paradontite con laser ed è realmente efficace? Laser l'anp è realmente il laser

6 risposte
Quanto costa curare paradontite con laser ed è realmente efficace? Laser l'anp è realmente il laser terapia più efficace nel suo genere?
È necessario capire la gravità della patologia pe stabilire la terapia migliore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno sono la dott.ssa Sabrina De Luca e noi ci occupiamo quasi esclusivamente di Malattia Parodontale in quanto mio padre il Professor Massimo De luca era fino ad un anno fa il Professore Ordinario di Parodontologia all'Universita' di Roma La Sapienza quindi siamo noi ad insegnare questo ai colleghi. Allora il laser "non" e' assolutamente la terapia piu' efficace ma non e' altro che uno strumento che aiuta a disinfettare i tessuti in questione ma non da' una rigenerazione" elevata " tissutale ovvero quella a carico dell'osso a sostegno dei denti .Ci sono Interventi di ultima generazione che riusciamo oggi ad effettuare tali invece da far rigenerare osso perso a livello dei denti per mantenere la stabilita' persa .Questi interventi li abbiamo ideati in base ad anni di studi e sperimentazioni fatti da noi in collaborazione con l'Istituto di Microbiologia di Roma La Sapienza e con 'Universita' di Goteborg in Svezia. Noi a studio abbiamo ovviamente il laser ma non lo utilizziamo ormai quasi piu' proprio perche' ci sono nuove tecniche ormai, che a livello scientifico danno risultati migliori .Per qualsiasi altra delucidazione poi o se volesse parlarne a voce puo' chiamarci e le spieghero ' tutto in merito . Buona giornata ,quando vuole...
saluti, non stia a sentire le opinioni che girano sul web, spesso del tutto quanto meno inesatte. il laser non è una cura della parodontite! semmai può coadiuvare le altre terapie validate e sperimentate nel corso di questi ultimi decenni. dopo una visita accurata e fatta una stadiazione della sua malattia si pianificano gli interventi necessari al suo caso, magari solo una terapia iniziale che costituisce in pulizia superficiale e profonda delle radici . è troppo lungo da spiegare ma il suo dentista se si occupa di malattie delle gengive saprà spigarle bene tutto. il laser è solo uno specchio commerciale.
Il laser non mi ha mai convinto per questa patologia. Per dirle ciò che è meglio fare devo visitarla e vedere una ortopanoramica.
Salve,il laser completa il trattamento parodontale..se ben eseguito consente ottimi risultati sempre però accompagnato da altri metodi.
Il mio studio utilizza diversi tipi di laser e diverse tecniche per contrastare la malattia parodontale.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
la societa' scientifica che si occupa di Parodontologia si chiama SIDP la stimolo a collegarsi sul sito e li avra' tutte le migliori risposte

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.