quando il mio pene è in erezione il prepuzio ricopre tutto il glande apparte la punta e se provo a t
3
risposte
quando il mio pene è in erezione il prepuzio ricopre tutto il glande apparte la punta e se provo a tirarlo indietro non riesco. È normale o il prepuzio non dovrebbe ricoprire il glande
Attendo sua risposta, grazie
Attendo sua risposta, grazie
Gentile paziente normalmente a pene eretto il prepuzio scivola in modo “fluido” al di sotto del glande e non fa fatica a ritornare in posizione. Se ciò non avviene utile una valutazione clinica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente la valutazione da parte dell'andrologo, ma da quanto descrive la sola e reale soluzione è la circoncisione radicale... prima la farà e meglio sarà anche in termini di prevenzione di problemi locali e complessivi genitali. Sarà bene cogliere l'occasione per eseguire un controllo genitale complessivo con almeno l'ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare e lo spermiogramma.
Probabilmente si tratta di un prepuzio esuberante, da come lei lo descrive, e se ha pure difficoltà a scoprire il glande le consiglierei di eseguire la circoncisione.Sarebbe meglio però verificare clinicamente la sua condizione.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.