Quale integratore si può prendere con efexor che può rinforzare la cura?
2
risposte
Quale integratore si può prendere con efexor che può rinforzare la cura?
Come consiglio di massima non conoscendola potrei solamente consigliarle un composto omeopatico a base di Fiori di Bach che si chiama Fast Happy ed in genere si assume al dosaggio di 4 gocce per 4 volte al di. Non prenderei rimedi fitoterapici che possono interferire con la cura o altro senza un adeguato consiglio di uno psichiatra esperto anche in cure naturali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ci sono vari tipi di integrazione, che deve sempre essere personalizzata e prescritta da esperti una integrazione corretta prende in considerazione tutto l'insieme degli organi e sistemi e della loro funzionalità. Per es. molto importante è l'integrità della flora batterica intestinale (micrrbiota-microbioma), così come eventuali carenze di elementi ... e tanto altro. Un saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.