Quale è la differenza fra cementare un dente incisivo o fare un impianto al titanio e il costo di og
5
risposte
Quale è la differenza fra cementare un dente incisivo o fare un impianto al titanio e il costo di ognuno. Grazie
Se parla di cementare un incisivo presumo che intenda mettere una corona sul suo dente naturale. Se invece parliamo di impianto questo presuppone che il suo dente sia prima estratto,poi,dopo qualche mese , si inserisce l'impianto,che sarà completato poi con moncone e corona.
Per i prezzi bisogna fare una visita, gratuita.
Per i prezzi bisogna fare una visita, gratuita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno sono due cose completamente diverse cementare un dente si presuppone in primis un trattamento canalare e di seguito una corona (oggi sui denti anteriori per motivi eststici si preferisce la zirconia )per impianto si intende estrazione del dente e impianto che può essere fatto anche contestualmente i prezzi sono da stabilire in studio cordiali saluti.
Un impianto endosseo ha il significato di radice artificiale per sostituire un irrecuperabile dente naturale o per inserire un dente dove manca
Buongiorno,"cementare"un incisivo indica che sia presente un moncone naturale dopo poter appunto posizionare la capsula,impianto invece rappresenta una vera e propria radice artificiale in titanio con la funzione di sostituire un dente che per qualsiasi ragione sia stato estratto.
Per quanto riguarda i costi la capsula presenta variazioni di prezzo a seconda del materiale con cui verrà eseguita,la migliore in assoluto sui denti anteriori è il disilicato di litio che presenta trasparenze e resistenza uguale ai denti naturali e che risulta l'unico materiale metallifere,per l'impianto invece il costo riguarderà appunto il costo dell'impianto e la sua successiva protesizzazione variabile anche in questo caso a seconda del tipo di materiale utilizzato per la capsula stessa.
Per quanto riguarda i costi la capsula presenta variazioni di prezzo a seconda del materiale con cui verrà eseguita,la migliore in assoluto sui denti anteriori è il disilicato di litio che presenta trasparenze e resistenza uguale ai denti naturali e che risulta l'unico materiale metallifere,per l'impianto invece il costo riguarderà appunto il costo dell'impianto e la sua successiva protesizzazione variabile anche in questo caso a seconda del tipo di materiale utilizzato per la capsula stessa.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 02/12/2019
Esperti
Domande correlate
- Salve, ho fatto un impianto dentale arcata superiore ed inferiore 6+6. Nel contratto sottoscritto mi veniva proposto un impianto Strautman ( spero di avere scritto bene) ma effettivamente mi ritrovo montato un impianto Mega'Gen senza essere neanche avvisato. Qualcuno mi sa dire se è affidabile lo stesso…
- Salve, un centro dentale mi ha proposto impianto dentale JD Evolution plus. Siccome ho paura di sbagliare, secondo voi come sono questi impianti?Buina qualità o da evitare? Ringrazio la gentilezza
- Ho messo 4 impianti, sono molari, a distanza di 1 anno uno si è bucato e gli altri 3 si stanno bucando anch'essi e si riempiono di mangiare, e normale che ciò accada o è un lavoro fatto male, visto i migliaia di euro spesi, cosa mi consiglia di fare, grazie per un'eventuale risposta
- Buon giorno ,ho fatto2 impianti di denti laterali ma ora di mettere i denti ,questi risultano più corti visibilmente ,il dentista dice che non si può far nulla che sono giusti così ma non sono proporzionati all'altro lato della bocca ,cosa posso fare ? Grazie.
- Salve, ho messo circa un anno e mezzo fa un impianto dentale ed oggi, mentre pranzavo, mi è caduta quella sorta di “materiale” che credo si usi per coprire l’interno dell’impianto…infatti adesso si vede il nero (che credo sia della vite). Suppongo che si possa rimettere con facilità ma visto che siamo…
- Buongiorno avrei una domanda, ho un ponte messo più di 10 anni fa che ora mi fa un male tremendo e mi irradia di continuo dolore(sospetto infezione),quanto costa farlo togliere?è di tre denti con il primo che aggancia ad un perno messo nell:osso)arcata superiore)
- Gentilmente una domanda, a 10 giorni dalla puntura di Prolia ho effettuato una devitalizzazione di un molare senza nessun tipo di problema . Dopo due giorni dalla puntura il dentista con anestesia mi ha riaperto per la pulizia del dente e la nuova medicazione. per la prima volta dopo la cura mi si è…
- Ponte Provvisorio di tre denti grosso Ieri mi e’ stato messo un ponte provvisorio di tre elementi. Lo sento largo e alto, largo che ci pesto dentro la lingua. Alto che quando chiudo la bocca sento che tocca prima il provvisorio che l altra arcarta. Il dentista ha già fatto modifiche sia al provvisorio…
- Salve, sono in terapia con Calcitriolo e devo fare un'estrazione dell'elemento n 24 perchè irrecuperabile. Ci sono controindicazioni?
- Salve Dottore, ho una curiosità se per caso l'ultimo moncone del dente mi venisse estratto per carie, o altro, si trova l'osso li per fare l'impianto e attaccarsi o si è assorbito li l'osso con gli anni, l'osso è a se' separato da ogni dente? Quanti mm servono per metterci la radice in titanio.. Sono…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 247 domande su impianto di dente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.