Qualcuno può consigliarmi un centro specializzato x blefarospasmo in Puglia , oppure specialisti a c
1
risposte
Qualcuno può consigliarmi un centro specializzato x blefarospasmo in Puglia , oppure specialisti a cui rivolgermi grazie!
Gentile Utente
Centro Blefarospasmo e distonie oro-mandibolari Policlinico di Bari
Un cordiale saluto
Spero che la mia risposta sia stata utile
Centro Blefarospasmo e distonie oro-mandibolari Policlinico di Bari
Un cordiale saluto
Spero che la mia risposta sia stata utile
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve mia madre 79 anni da quasi un mese soffre di blefarospasmo... Da quanto ho letto su internet. Non riesce a tenere aperte le palpebre.. Siamo stati da oculista e neurologo.. Ma nessuno ci ha parlato di questo. Qual èo specialista a cui rivolgersi x cura? Grazie
- Soffro da circa un’anno di miastenia gravis. Dopo intervento di Timectomia ho iniziato ad avvertire calo di entrambe le palpebre. Credevo trattarsi di ptosi, invece mi è stato diagnosticato un blefarospasmo che mi ha ulteriormente abbassato la qualità di vita quotidiana. Chiedo cosa fare e se posso in…
- A quale specialista è veglio rivolgersi per un caso di bleferospasmo? Mio figlio ha da due settimane questo tic.. Tre mesi fa ha fatto una visita dall oculista per frequenti mal di testa ed è risultato miope. Da allora porta gli occhiali (il mal di testa è passato ma ora è comparso questo sintomo)
- Dopo 15 anni dalla guarigione, mi si sta ripresentando il problema del blefarospasmoDesidero sapere se le cure sono sempre le stesse ( tossina botulinica, prodotti anti stress e riabilitazione) oppure qualcosa é cambiato.Grazie e saluti
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Blefarospasmo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.