Qualcuno ha avuto rosultati con la sostituzione delacardio aspirina con un prodotto omeopatico
5
risposte
Qualcuno ha avuto risultati con la sostituzione della cardio aspirina con un prodotto omeopatico?
In questo caso l'omeopatia non serve.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La domanda è troppo generica e rivela una conoscenza alquanto superficiale delle possibilità di impiego dell'Omeopatia. Innanzitutto dipende per quale ragione è stata prescritta la cardioaspirina. Vi sono diversi medicinali omeopatici a seconda del problema ma soprattutto del paziente. Non dimentichiamo infatti che l'Omeopatia viene prescritta, infatti, in primis sul paziente ed in secundis sulla patologia.
L'omeopatia non viene prescritta sulla base di una possibile o meno sostituzione di un farmaco, ma in seguito a una approfondita e dettagliata visita di un medico omeopata. Per cui se, avesse la volontà e il bisogno di curarsi omeopaticamente, la via corretta è quella di farsi seguire da un medico esperto in tale tipo di terapia.
Io sostituirei la cardioaspirina ( che miliardi di persone prendono e i cui effetti disastrosi molti nascondono) con il fungo Reishi a dosaggio elevato ( chiaramente bisogna sempre considerare il quadro funzionale globale e non buttarsi a capofitto perchè ogni elemento chimico può presentare pericoli): per cui una bella consulenza con un medico funzionale non guasterebbe. L' omeopatia non ha dato soluzioni in questo senso. Sono disponibile on-line. Auguri
L’Omeopatia non è qualcosa che si può utilizzare in alternativa a qualcos’altro. Questo è un pensiero troppo superficiale ed errato.
Piuttosto utilizzerei in questo caso, alcuni fitoestratti, come il Gingko biloba ad esempio.
Sempre però dopo un consulto approfondito da parte di un professionista esperto.
Cordialmente
Piuttosto utilizzerei in questo caso, alcuni fitoestratti, come il Gingko biloba ad esempio.
Sempre però dopo un consulto approfondito da parte di un professionista esperto.
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.