Qual è piu'efficace x dormire en o xanax?io uso en ma a volte non lo sento 10 gocce la sera
5
risposte
Qual è piu'efficace x dormire en o xanax?io uso en ma a volte non lo sento 10 gocce la sera
Lo xanax è una benzodiazepina a breve emivita , quindi più indicata come ipnotico che facilita il sonno . A mio parere nel suo caso più indicato . Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende dai soggetti e chiaramente dai dosaggi. In ogni caso alcuni pz rispondono allo xanax come ipnotico molto bene, al contrario, quelli a cui non funziona, funziona l'En e viceversa. Comunque i dosaggi devono essere almeno 1 mg per lo xanax ed anche 2 mg per l'EN se l'insonnia ha una certa consistenza.
alle volte non lo sente???!!! da quanto tempo " non lo sente "?? cosa dice il suo medico di base '? glieli ha prescrittti lui/lei ?
Sono due molecole appartenenti alla stessa famiglia e quindi entrambe efficaci. Il problema è la assuefazione e la dipendenza. Per cui col tempo è necessario aumentarne il dosaggio. Molto meglio utilizzare molecole di alta classe, magari a basso dosaggio. Oppure molecole quali una non benzodiazepine, come zolpidem.
Buongiorno, En e Xanax sono entrambe benzodiazepine, la loro principale differenza sta nel tempo di eliminazione dall'organismo; En impiega alcuni giorni per essere completamente eliminato, lo Xanax richiede invece solo un giorno, quindi è più maneggevole; il dosaggio è soggettivo e varia da paziente a paziente; entrambi i farmaci nel tempo perdono efficacia per cui bisogna aumentare il dosaggio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.