Qual è in genere la terapia da fare prima di un intervento chirurgico per evitare problemi con l'ane
3
risposte
Qual è in genere la terapia da fare prima di un intervento chirurgico per evitare problemi con l'anestesia soprattutto nei soggetti con molte allergie?
Grazie
Grazie
La sua domanda è purtroppo generica e per risponderle sono necessarie informazioni che dovrà fornire in sede di valutazione preoperatoria. Lì, con l’aiuto del collega anestesista che la seguirà nella procedura, troverà le risposte ai suoi dubbi.
Molti Auguri
Molti Auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia desensibilizzante va prescritta dall'anestesista di solito consiste in due antistaminici e un cortisonico da assumere tre giorni prima dell'intervento
Ogni Ospedale ha un suo protocollo riguardo la terapia densibilizzante in caso di allergie. Andrebbe prescritta dall'anestesista e generalmente si avvale di un farmaco antistaminico e cortisonico. Chieda al medico anestesista con cui ha effettuato la visita anestesiologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.