Qual è il miglior filler per Il naso? Come dev’essere? Più denso rispetto agli altri? Mi sono s

2 risposte
Qual è il miglior filler per Il naso?
Come dev’essere? Più denso rispetto agli altri?

Mi sono sottoposta al rinofiller 2 settimane fa. Da qualche giorno noto nuovamente la gobba sporgere .. è normale? Inoltre se prima era bello rigido ora me lo ritrovo mollo come se non ci fosse più niente…
Il filler che mi ha iniettato è NEX FILL PLUS VOLUME… cosa ne pensate? Io da paziente ignorante non so darmi delle risposte.. mi auguro che qualche dottore lo faccia
Buongiorno,
una volta che il filler si è assestato potrebbe essere necessario rifare un ritocco.
Soprattutto nel caso del rinofiller è sempre bene non esagerare con il materiale iniettato in un'unica seduta, si rivede il paziente le settimane successive e si ritocca se serve.
Quando il collega la rivedrà per il controllo di sicuro le saprà dare tutte le risposte e interverrà se lo ritiene necessario, non si preoccupi.
Il filler utilizzato trova indicazione per la correzione del naso, io uso altri filler ma ogni caso è a sè : non c'è il filler perfetto per tutti i nasi e per tutti gli specialisti.
Spero di averla tranquillizzata e le auguro una buona giornata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
gent.ma per il rinofiller va usato un acido ialuronico di media-alta densità per eventuali precisi correzioni; se si usa un filler troppo morbido il risultato potrebbe non essere ottimale
cordialmente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.