Qual è il dosaggio giornaliero di eparina (Clexane) dopo TVP vena peronea?
3
risposte
Qual è il dosaggio giornaliero di eparina (Clexane) dopo TVP vena peronea?
I primo 7-10 gg. CLEXANE T 6000, 8000, 10.000 due volte al di in base al peso corporeo,, successivamente CLEXANE 4000 o 6000 una volta al di a seconda del caco clinico specifico e del peso corporeo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Oggi è possibile combattere la trombosi venosa con farmaci che vanno sotto il nome di NOAC il farmaco in uso è lo Xarelto, non necessita di monitoraggio viene dosato solo per la clearance del rene e può essere usato per il tempo necessario per sciogliere il coagulo.
Il dosaggio eparinico deve tener conto di innumerevoli fattori, quali ad esempio lo stato di ricanalizzazione della vena, il peso, la funzionalità renale, etc. La invito quindi a consultare uno specialista per una corretta valutazione clinica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.