Purtroppo sto lavorando al nord ed una dottoressa del nord mi ha detto la sua stessa cosa che lo sma

6 risposte
Purtroppo sto lavorando al nord ed una dottoressa del nord mi ha detto la sua stessa cosa che lo smalto si é rovinato e non posso fare nulla per risolvere é così?
Si la mia frustaziine é dovuta che ad oggi dopo un percorso di invisaling ho dei denti macchiati e gialli e non so più che fare
Ma la permanenza del composito troppo tempo mi ha rovinato lo smalto oppure il modo che é stato tolto? Perché appena tolto io lo sentivo ancora e il dottore mi diceva che aveva tolto tutto . Ad oggi ho sempre i denti ruvidi anche dopo averli lavati
per darle un parere dovrei vederli ma la cosa risulta in ogni caso strana , un professionista non commette errori cosi grossolani.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
non doveva succedere se i denti prima del trattamento con allineatori erano sani e integri e se lei ha operato le normali azioni di igiene orale durante il trattamento e se il dentista lo ha seguito durante i vari cambi di mascherina e applicazione e rimozione corretta di attachments
Difficile dire se la causa è la incompleta rimozione del composito degli attacchi oppure altro.. tanto non cambia nulla, nel senso che, purtroppo, per eliminare sia le macchie sia la rugosità dovrebbe fare delle faccette in ceramica.
Magari ne parli col collega che ha combinato il guaio in modo da farsi fare, per esempio, un bello sconto sulle faccette!
In bocca al lupo!
Buongiorno, da quanto scrive la cosa più verosimile è che ci sia ancora del composito da togliere, ma sarebbe necessario vedere il tutto dal vivo per poterLe confermare la cosa. Saluti.
Salve, purtroppo nella maggior parte dei casi la causa è la non completa rimozione del composito dai suoi denti
Non mi è chiaro qualche punto, si riferisce alla rimozione degli attachment in composito a fine terapia con gli allineatori o per il rifacimento di alcune otturazioni?
Ad ogni modo, chieda al collega che ha eseguito la pratica di risolverle il problema. Esistono in commercio ausili per la rifinitura e lucidatura dei denti facilmente reperibili.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.