Purtroppo sto lavorando al nord ed una dottoressa del nord mi ha detto la sua stessa cosa che lo sma

6 risposte
Purtroppo sto lavorando al nord ed una dottoressa del nord mi ha detto la sua stessa cosa che lo smalto si é rovinato e non posso fare nulla per risolvere é così?
Si la mia frustaziine é dovuta che ad oggi dopo un percorso di invisaling ho dei denti macchiati e gialli e non so più che fare
Ma la permanenza del composito troppo tempo mi ha rovinato lo smalto oppure il modo che é stato tolto? Perché appena tolto io lo sentivo ancora e il dottore mi diceva che aveva tolto tutto . Ad oggi ho sempre i denti ruvidi anche dopo averli lavati
per darle un parere dovrei vederli ma la cosa risulta in ogni caso strana , un professionista non commette errori cosi grossolani.

non doveva succedere se i denti prima del trattamento con allineatori erano sani e integri e se lei ha operato le normali azioni di igiene orale durante il trattamento e se il dentista lo ha seguito durante i vari cambi di mascherina e applicazione e rimozione corretta di attachments
Difficile dire se la causa è la incompleta rimozione del composito degli attacchi oppure altro.. tanto non cambia nulla, nel senso che, purtroppo, per eliminare sia le macchie sia la rugosità dovrebbe fare delle faccette in ceramica.
Magari ne parli col collega che ha combinato il guaio in modo da farsi fare, per esempio, un bello sconto sulle faccette!
In bocca al lupo!
Buongiorno, da quanto scrive la cosa più verosimile è che ci sia ancora del composito da togliere, ma sarebbe necessario vedere il tutto dal vivo per poterLe confermare la cosa. Saluti.
Salve, purtroppo nella maggior parte dei casi la causa è la non completa rimozione del composito dai suoi denti
Non mi è chiaro qualche punto, si riferisce alla rimozione degli attachment in composito a fine terapia con gli allineatori o per il rifacimento di alcune otturazioni?
Ad ogni modo, chieda al collega che ha eseguito la pratica di risolverle il problema. Esistono in commercio ausili per la rifinitura e lucidatura dei denti facilmente reperibili.