Può il nebivololo (mezza pastiglia da 5mg al giorno) causare problemi al sonno? Mi spiego meglio, i
3
risposte
Può il nebivololo (mezza pastiglia da 5mg al giorno) causare problemi al sonno? Mi spiego meglio, i problemi con l'insonnia vanno avanti da circa tre mesi, prima che iniziassi a prendere il nebivololo, che assumo da circa un mese in aggiunta al tareg; devo dire che ultimamente sto dormendo un po' meglio, ma appunto non vorrei che il lobivon andasse poi a interferire con la lenta ripresa di un sonno decente, visto che tra gli effetti indesiderati si parla anche di disturbi del sonno
Buonasera, è estremamente improbabile che una dose molto bassa di nebivololo possa provocare disturbi del sonno. in ogni caso è consigliabile assumere il farmaco al mattino per sfruttarne gli effetti beta-bloccanti nelle ore di veglia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo pienamente con il colega Ricci.
Buona giornata
Buona giornata
Concordo con il collega Ricci. Comincia a dormire meglio perché si sta abbassando anche l’ipertensione notturna. Se non ancora eseguito, si faccia prescrivere un monitoraggio della pressione arteriosa per 24 ore.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.