Pulpite in atto?
4
risposte
Buongiorno, ho un dolore sull'arcata superiore destra, mal localizzato. Gli ultimi due molari li ho otturati di recente, i premolari sono otturati ma vanno ritrattati a causa di infiltrazioni. Potreste farmi una diagnosi da voi? Ho paura che sia una pulpite in atto.
Buon giorno
Sicuramente posso fare una diagnosi.
A settembre, alla riapertura.
Cordiali saluti
Dott Nunzio Castiglione
Sicuramente posso fare una diagnosi.
A settembre, alla riapertura.
Cordiali saluti
Dott Nunzio Castiglione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per fare diagnosi bisogna fare un esame clinico e una rx endorale.
Una diagnosi con gli elementi che lei ci fornisce è impossibile. Bisogna visitarla.
Buongiorno, prenda un appuntamentoper una prima visita gratuita
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, per tutta la notte ho avuto un lancinante dolore ai denti che non mi ha fatto dormire e che persiste. Penso sia uno dei dolori più forti che abbia mai provato. So di avere diverse carie che non ho trattato per ragioni economiche, quindi ho dedotto che una di queste potrebbe essersi evoluta…
- La ringrazio, sono andato dal dentista, dopo un accurata visita, mi ha riferito che, si tratta di pulpite, che al momento dovrò come terapia , assumere sinflex forte al momento del bisogno ed aggiungere antibiotico. Purtroppo, non può agire con la devitalizzazione..perché chiuderà per le ferie. Spero…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Pulpite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.