Prostatite
1
risposte
buongiorno, mi chiamo Luciano e abito a pochi passi dallo studio, volevo sapere un informazione, io ho gia fatto una visita urologica con un medico del vomero e mi riscontrò una prostatite, è vero erano almeno due anni che avevo dei disturbi ma siccome anche se ho 65 anni e sono navigato rimango una persona timida e vergognosa non riuscendo a spogliarmi nelle parti intime, ma dicevo mi diede come cura almeno un anno di PROSTAMOL e OMNIC 0.4 per sempre dicendo che mi aiutava nell'eliminare le urine, siccome sono anche molto attratto dal sesso gli chiesi come potevo fare, cosi mi consigliò SILDENAFIL, ma senza effetto solo mal di testa enorme, il mio doc di famiglia mi disse che le pillole che prendevo per cura mi portavano anche all'impotenza cosa che non digerisco molto cosi lei mi diedi il BLUPILL . adesso come posso ovviare a tutto questo? c'è qualcosa che posso fare oppure devo ormai rassegnarmi? e penso che con lei per spogliarmi è ancora piu difficile. la ringrazio per la risposta, resto in attesa e grazie
Buongiorno. Non posso consigliarle terapie o cambiare quelle in corso senza averla visitata. Dunque, se le terapie già prescritte non hanno sortito l'efficacia desiderata, le consiglio una nuova valutazione urologica, anche in relazione all'età per cui resta sempre indicato un controllo annuale preventivo.Buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.