Problemi di memoria sia nelle conversazioni che nello studio, grandi vuoti. Se vengo interrotta non
2
risposte
Problemi di memoria sia nelle conversazioni che nello studio, grandi vuoti. Se vengo interrotta non ricordo di che parlavo precedentemente, mentre parlo mi perdo e quindi non finisco il discorso che avevo iniziato perché, appunto, inizio altri mille discorsi. Se vado da qualcuno a dirgli una cosa, nonostante io me la ripeta continuamente, la dimentico appena arrivo. Per non parlare degli esami, un vero disastro, perché mi viene un vero e proprio blackout sia allo scritto che all’orale. Questa cosa mi destabilizza molto perché studio e non riesco a superare gli esami, anche se l’argomento l’ho letto cinque minuti prima. Cosa posso fare? Perché mi sento realmente stupida.
Buongiorno,
bisognerebbe raccogliere bene la sua storia psicologica e di studi fin dall’infanzia, per avere un corretto inquadramento.
bisognerebbe raccogliere bene la sua storia psicologica e di studi fin dall’infanzia, per avere un corretto inquadramento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
A volte la perdita della memoria può avere un'origine in una depressione. Provi a sentire uno specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.