Problemi di digestione

1 risposte
Salve dottore,
É da un po di tempo che soffro di problemi intestinali. Mi spiego meglio. Premetto che sono reduce di un breve periodo di stress ma aimè il tutto si è riversato sul metabolismo.
Da un mese circa non riesco ad evacuare normalmente e le mie feci non assumono nessuna consistenza o forma. Ho perso un po' di kg senza effettuare alcun tipo di dieta e ad ogni
fine pasto lo stomaco emette rumori ( grugniti apparentemente strani) mai emessi prima.
Sono stata dal medico di base che mi ha consigliata una buona visita gastroenterologa procedendo a step per indagarne la causa. Purtroppo non riesco a prenotare on line e mi piacerebbe farlo quanto prima perché preoccupata.

PS: il periodo di stress può centrare come no in quanto anche prima già accusavo questi sintomi sebbene in maniera meno frequente.
Attendo sue notizie. La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti Paola .
Gentile Signora, cercheremo di risolvere quanto prima...sarà necessario fare qualche esame ematochimico e fare un ecografia, che eseguirò personalmente. Può prenotare chiamando al numero dello studio se non riesce on-line.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.