Problemi di coppia

2 risposte
Mio marito mi da fastidio che guarda sempre su Facebook le donne sensuali e noi è mesi che non abbiamo più rapporti lui dice che io sono pazza che sono una vecchia deficente è stufo e mi farà pagare che l'ho tolto da Facebook ecc mi ha detto di andare dal psicologo perché sono gelosa aiuto! !!
Gentile sig.ra, da quello che dice sembra che la comunicazione all’interno della coppia, si sia piuttosto deteriorata e sottrarre la distrazione (facebook) non è sufficiente a riorientare l’attenzione di suo marito. Sarebbe utile ricostruire la vostra relazione a partire dal momento In cui avete cominciato a perdere la sintonia. Alcuni colloqui di psicoterapia di coppia potrebbero rivelarsi utili, se non a ripristinare la comunicazione, per lo meno a comprendere e riconoscere i rispettivi disagi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve Sig.ra, da quello che scrive sembra che la sua gelosia nasce da una mancanza di attenzione da parte di suo marito al vostro rapporto di coppia. Il non avere più rapporti intimi è certamente un sintomo che qualcosa non va tra voi. Direi soprattutto ci sia molto non detto, c'è mancanza di comunicazione e questo sta rovinando la vostra relazione. Forse un aiuto psicologico potrebbe aiutare entrambi a trovare il modo di parlare tra voi e portare un nuovo equilibrio alla relazione.
Un saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.