Problemi di coppia

2 risposte
Mio marito mi da fastidio che guarda sempre su Facebook le donne sensuali e noi è mesi che non abbiamo più rapporti lui dice che io sono pazza che sono una vecchia deficente è stufo e mi farà pagare che l'ho tolto da Facebook ecc mi ha detto di andare dal psicologo perché sono gelosa aiuto! !!
Gentile sig.ra, da quello che dice sembra che la comunicazione all’interno della coppia, si sia piuttosto deteriorata e sottrarre la distrazione (facebook) non è sufficiente a riorientare l’attenzione di suo marito. Sarebbe utile ricostruire la vostra relazione a partire dal momento In cui avete cominciato a perdere la sintonia. Alcuni colloqui di psicoterapia di coppia potrebbero rivelarsi utili, se non a ripristinare la comunicazione, per lo meno a comprendere e riconoscere i rispettivi disagi.

Salve Sig.ra, da quello che scrive sembra che la sua gelosia nasce da una mancanza di attenzione da parte di suo marito al vostro rapporto di coppia. Il non avere più rapporti intimi è certamente un sintomo che qualcosa non va tra voi. Direi soprattutto ci sia molto non detto, c'è mancanza di comunicazione e questo sta rovinando la vostra relazione. Forse un aiuto psicologico potrebbe aiutare entrambi a trovare il modo di parlare tra voi e portare un nuovo equilibrio alla relazione.
Un saluto