problemi di anoressia da circa 30 anni sono seguita assumendo prozac sciroppo 20 ml piu trittico 150

2 risposte
problemi di anoressia da circa 30 anni sono seguita assumendo prozac sciroppo 20 ml piu trittico 150 una capsula al di.....da molti mesi soffro di pensieri suicidi la dott mi ha prescritto il seroqual da 25 ma ho paura di ingrassare chiesto altro parere mi hanno consigliato abilify da 25 ora sono in panico non so piu quale prendere potete darmi dei chiarimeti grazie
Buongiorno, il Prozac aumenta il metabolismo e riduce lo stimolo della fame ed è l'unico antidepressivo che fa dimagrire. Non mi pare il più appropriato come cura per l'anoressia soprattutto dopo 30 anni di terapia. Il Trittico è un vecchio farmaco on valenza aantidepressiva. Enrambi questi armaci sono prescritti a dosaggi efficaci, ma mi pare opportuno impostare una terapia diversa. Il Seroquel e l'Abilify sono neurolettici che incidono sui disturbi del pensiero e della relazione, che possono a volte avere effetti stimolanti. Mi occorrono più dati per poter dare suggerimenti più precisi e sono disponibile per un consulto anche on line.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, prenda contatti con il suo psichiatra chiedendo chiarimenti rispetto la terapia; provi a fidarsi dei suoi suggerimenti e non abbia timore di esporre i suoi dubbi, un rapporto terapeutico sincero potrebbe rappresentare le fondamenta per là buona riuscita del trattamento.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.