Problema affollamento dentale

3 risposte
Avendo fatto lo studio del caso per un problema di affollamento dentale, ho scoperto di poter risolvere il problema con l'ausilio di 12 mascherine invisibili per l'arcata superiore, e 20 per l'arcata inferiore.
Per farmi un idea di prezzo quali sono mediamente i costi per la risoluzione di un caso del genere?

Grazie
Buongiorno,
ogni caso è a se stante e ogni professionista affronta i casi con l'esperienza e la preparazione che ha in quel momento. Affrontare il problema di affollamento dentale contando il numero di mascherine è improprio. E il costo di una terapia ortodontica non è legato al costo delle mascherine.
La invito a sottoporsi, senza impegno da parte sua, ad una visita dove potrò meglio valutare la sua situazione e potrò meglio esprimere le necessità terapeutiche per il suo caso.
distinti saluti

Renato Pizza

Premesso che lei non specifica se sono presenti o meno i denti del giudizio il preventivo è 3500 euro( estrazioni escluse) pagabili ovviamente a mano a mano che la terapia procede .
Intorno ad € 2800.